04 Apr RED-SOX APPEAL AI PIEDI DI CHEF RUBIO.
ll calzificio di Parabiago e il noto chef insieme per il progetto “Origami Italiani” durante la Design Week.
Con il coordinamento di Opinion Leader, Red-Sox Appeal ha creato la special Edition “Tortello” realizzata in esclusiva per Origami Italiani, il sistema integrato di food&design realizzato da Chef Rubio in collaborazione con Filippo Protasoni e Circus, presentato dal 4 al 9 aprile al Fuorisalone di Milano.
E’ stato proprio durante questa settimana di laboratori e workshop che le calze Red-Sox Appeal hanno “conquistato” i piedi di Chef Rubio e di tutti i collaboratori del progetto, diventando parte della divisa ufficiale.
Un’accoppiata vincente quella fra cibo e design che Red-Sox Appeal ha tradotto in una calza Limited Edition a tema culinario. Dopo la Vespa, la mitica Fiat Topolino e altri emblemi nostrani, il marchio dello storico Calzificio Rede, sceglie ancora una volta di rendere omaggio ad un simbolo dell’eccellenza italiana.
Un paio di calze a edizione limitata per celebrare appunto il Fuorisalone, ovvero quell’esplosione di happening sparsi in città che ad aprile fanno da cornice Salone del Mobile. La Limited Edition “Tortello”, creata da Red-Sox Appeal per Origami Italiani, non sarà in vendita ma si porrà al fianco, anzi ai piedi, di Chef Rubio, il designer Filippo Protasoni e Circus per sostenere e promuovere ancora una volta il Made in Italy, attraverso una proposta simpatica e di carattere, sinonimo degli stili di vita moderni.