LE NINJA TURTLE TORNANO IN SALA!

Le Tartarughe Ninja e Opinion Leader di nuovo insieme per un evento Mitico.

Settembre – Sabato 7, i fan delle mitiche Ninja hanno assistito alla premiere de “I Racconti delle Tartarughe Ninja”. Circa 90 persone sono state invitate da Opinion Leader al cinema Anteo, per vedere i primi 2 episodi della nuova serie TMNT. Le 12 puntate saranno on-air dal 13 settembre su Nickelodeon, brand kids di Paramount.

Il foyer del cinema Anteo come Time-Square.

L’agenzia Opinion Leader ha curato l’allestimento dell’evento che si è tenuto al cinema Anteo di CityLife in occasione del Coca-Cola Pizza Village. Ad accogliere gli ospiti, selezionati e invitati dall’agenzia milanese, c’era un backdrop che richiamava un piccolo angolo di New York. Lo skyline della Grande Mela, tombini fumanti, luci neon… sono diventati il set perfetto per scattarsi selfie con i costume character delle Tartarughe presenti all’evento.

Enza De Cristofaro, Danilo Dambrosio con i loro figli all’evento di lancio per la nuova serie TMNT.

La box di benvenuto.

Ma non solo. Opinion Leader ha ideato anche la goody bag da distribuire ai piccoli ospiti al loro arrivo in sala. Tutti i fan Ninja hanno ricevuto una fantastica borsa con all’interno un’action figure delle tartarughe di Giochi Preziosi e un box merenda personalizzata TMNT. All’interno della scatola c’erano pop-porn e caramelle gommose a forma di fetta di pizza, da gustare davanti alle nuove avventure di Michelangelo, Raffaello, Leonardo e Donatello. Tanta partecipazione ed entusiasmo di grandi e piccini.

Le goody bag per i piccoli ospiti.
Le goody bag per i piccoli ospiti pensata per l’evento di lancio della nuova serie TMNT.
Le goody bag per dare il benvenuto ai piccoli ospiti.
Le action figure delle tartarughe firmate Giochi Preziosi.
I giovani fan pronti per un assaggio della nuova serie.
I giovani fan pronti per un assaggio della nuova serie.

E dopo il cinema… PIZZA!!

Al termine della proiezione, tutti gli ospiti, golosi di pizza come i loro beniamini, si sono potuti gustare una vera pizza da Lievità all’interno del Pizza Village nel parco di CityLife che dal 04 settembre al 11 ospitava il Coca-Cola Pizza Village. La degna conclusione di un evento che ha coinvolto i piccoli fan Ninja e le loro famiglie. Tanti i contenuti social generati; circa 14 creator hanno pubblicato ig stories con una reach di circa 140000.

Alcuni contenuti social.
Tante le stories condivise.
L’entusiasmo dei giovani fan.