SANDRO FERRETTI PROTAGONISTA AL FESTIVAL DELLA PASTICCERIA.

Opinion Leader ha supportato il Maestro Pasticcere AMPI durante tutto l’evento.

Milano, 5 e 6 Ottobre. Torte, pasticcini, prodotti tradizioni e dolci innovativi… hanno riempito di dolcezza i Chiostri dell’Umanitaria della città meneghina. Il primo weekend di Ottobre si è tenuto infatti la prima edizione della Festival della Pasticceria. Organizzato da AMPI, l’Accademia dei Maestri Pasticceri d’Italia, è stato grande evento aperto al pubblico con degustazioni, masterclass e talk. 

Sandro Ferretti, tra i protagonisti dell’evento.

Il festival della pasticceria ha riunito i più noti e apprezzati pasticcieri italiani AMPI, tra i quali lo specialista del dessert Sandro Ferretti. Per il Pasticcere abruzzese è stata una vetrina importante per riproporre i prodotti più amati come il famoso Maritozzo e presentare le ultime creazioni. Domenica, giornata di degustazione aperta a tutti, Ferretti ha offerto infatti la crostata all’uva integrale e il rivoluzionario Pan d’Abruzzo.

Sandro  Ferretti ed il figlio.
Sandro Ferretti ed il figlio.
Lo specialista del dessert.
Lo specialista del dessert.

Per Natale, non il classico panettone

Grande novità in casa Ferretti per Natale 2024. Il Pasticcere infatti ha rivisto la classica ricetta del panettone e ne ha fatto un dolce natalizio inedito, di alta qualità dedicato alla sua terra. Il Pan d’Abruzzo è un vero viaggio sensoriale tra le terre abruzzesi olio di oliva, miele biologico, cubetti di arancia e olive candite regalano una vera carezza al palato.

Ferretti con uno dei suoi Panettoni.
Ferretti con uno dei suoi Panettoni.
Una delle novità ferretti: la torta all'uva.
Una delle novità ferretti: la torta all’uva.

Opinion Leader sempre al fianco di Sandro Ferretti.

Opinion Leader, agenzia PR e comunicazione di Ferretti Dessert, ha supportato il pasticcere nella classica attività PR con i giornalisti ma non solo… Per promuovere il nuovo dolce natalizio del Maestro, ha studiato e realizzato un’attività promozionale. Durante l’evento sono state distribuite infatti delle speciali “banconote” personalizzate Ferretti del valore di 10€ da spendere per l’acquisto del Pan d’Abruzzo. Un’idea che ha incuriosito il pubblico presente e ha generato interesse verso l’acquisto del dolce natalizio.

La banconote Ferretti.