15 Feb Madalina Ghenea: la bellissima scoperta di Opinion Leader.
Dalle scuderie di Opinion Leader al Festival di Sanremo.
Dopo lo strepitoso successo della sua partecipazione al Festival di Sanremo, Opinion Leader ripercorre la storia di Madalina Ghenea che, prima ancora di incantare il pubblico italiano dal palco dell’Ariston, ha conquistato i cuori dell’agenzia milanese.
È, infatti, il 2008 quando Opinion Leader la sceglie e propone per la campagna stampa “Zero7” del brand telefonico H3G, dapprima interpretata da 7 modelle, poi con protagoniste solo Madalina e un’altra testimonial.
A distanza di due anni, alla richiesta del Cliente di un volto da affiancare a Raoul Bova e Teresa Mannino in uno spot TV, il Presidente di Opinion Leader, Alberto Vergani, si ricorda della splendida modella mora e la propone a 3.
Il suo successo è immediato e folgorante al punto che Madalina diventa il nuovo volto di tutta la comunicazione btl, interpretando magicamente le offerte del brand e dando vita una collaborazione con Opinion Leader lunga due anni.
Nel ruolo di testimonial 3, Madalina viene notata dalla Direzione della Rai e invitata a partecipare come concorrente al programma “Ballando con le stelle”.
Da quel momento la carriera della modella spicca il volo nel mondo dello spettacolo: dopo la TV è la volta del cinema, dove fa il suo esordio con il film “I soliti idioti”.
Per Madalina, però, la collaborazione con Opinion Leader non è finita. L’agenzia la seleziona, infatti, anche per il ruolo di testimonial Deha, brand d’abbigliamento per la danza, che lei ricopre per un anno intero.
Da lì, la modella e attrice debutta ancora sul grande schermo in “Razza Bastarda” di Alessandro Gassman, in “Don Hemingway” accanto a Jude Law, in “Youth – La giovinezza” nel ruolo di Miss Universo e nel recentissimo “Zoolander 2”, fino alla consacrazione sul palco dell’Ariston come co-conduttrice della 66esima edizione del Festival Di Sanremo.