15 Giu SPOT ISTITUZIONALE NOLANGROUP
[divider line=”true”]
Uno spot “ricercato” con due testimonial d’eccezione: Marco Melandri e Giacomo Agostini.
[divider line=”true”]
È ispirato al confronto all’americana il nuovo spot istituzionale Nolan/X-lite che comunica la grande qualità dei prodotti e il contenuto tecnologico dei caschi con un approccio originale e fuori dagli schemi.
La protagonista del video è una simpatica vecchietta che, di fronte a due famosi personaggi, Marco Melandri e il leggendario Giacomo Agostini nei panni di due “malviventi”, ne riconosce solamente i caschi, a dimostrazione della forza dei brand.
Lo spot, on air dalla fine di febbraio, è stato pianificato in Europa su Eurosport (nelle dirette di tutte le 18 gare di Motogp da Marzo a Novembre) e in Italia su Sky e Telenova (Griglia di Partenza).
[toggle active=”true” title=”OBIETTIVO”] Comunicare i brand Nolan e X-lite come marchi della stessa famiglia. [/toggle]
[toggle title=”CREDITS”]
Art director: Gianfranco del Vicario.
Copywriter: Silvia Barlascini e Roberto Pasquali.
Direttore creativo: Carlo De Amicis.
Casa di produzione: Mama Records.
Regia: Federico Cambria.
[/toggle]