SPOT ISTITUZIONALE NOLANGROUP

SPOT ISTITUZIONALE NOLANGROUP

[divider line=”true”]

Uno spot “ricercato” con due testimonial d’eccezione: Marco Melandri e Giacomo Agostini.


[divider line=”true”]

È ispirato al confronto all’americana il nuovo spot istituzionale Nolan/X-lite che comunica la grande qualità dei prodotti e il contenuto tecnologico dei caschi con un approccio originale e fuori dagli schemi.

La protagonista del video è una simpatica vecchietta che, di fronte a due famosi personaggi, Marco Melandri e il leggendario Giacomo Agostini nei panni di due “malviventi”, ne riconosce solamente i caschi, a dimostrazione della forza dei brand.

Lo spot, on air dalla fine di febbraio, è stato pianificato in Europa su Eurosport (nelle dirette di tutte le 18 gare di Motogp da Marzo a Novembre) e in Italia su Sky e Telenova (Griglia di Partenza).

[toggle active=”true” title=”OBIETTIVO”] Comunicare i brand Nolan e X-lite come marchi della stessa famiglia. [/toggle]

[toggle title=”CREDITS”]

Art director: Gianfranco del Vicario.

Copywriter: Silvia Barlascini e Roberto Pasquali.

Direttore creativo: Carlo De Amicis.

Casa di produzione: Mama Records.

Regia: Federico Cambria.

[/toggle]