03 Nov NUOVA AFFISSIONE GIOIAPURA
Per la più grande gioielleria italiana online… una grande comunicazione: sono on-air delle maxi affissioni firmate Opinion Leader.
Tutti con gli occhi all’insù! Da novembre, GioiaPura si fa notare nelle città di Milano, Torino e Roma con una serie di affissioni formato XXL. A firmare la nuova comunicazione è il team creativo di Opinion Leader, da anni Agenzia del gruppo Gens Aurea, che da qualche mese ha acquisto anche il brand GioiaPura. Dopo il restyling del logo e dei 26 nuovi punti vendita in Austria, l’agenzia milanese si è dedicata alla realizzazione delle nuove campagne, degli spot promozionali e dei radio; un lavoro a 360° capace di raccontare le emozioni legate alla shopping experience di GioiaPura.
Nuove affissioni GioiaPura: il focus è sullo shopping digitale.
GioiaPura è la più grande gioielleria italiana online. Questa “unicità” ha dettato la nuova creatività: mettere il focus sull’e-commerce GioiaPura.it – sito vetrina di tutti i prodotti in catalogo. Protagonista assoluto della comunicazione è un gioiello a richiamare subito il mondo di riferimento e suscitare interesse ed emozioni. Il prezioso è stato inserito all’interno dello shape di un device; un trattamento grafico minimale che enfatizza, in modo elegante, l’idea di digitalizzazione dello shopping. Ma non solo: il gioiello, sembra uscire rispetto allo shape del dispositivo, a sottolineare l’immediatezza d’acquisto. In pochi click, infatti, GioiaPura.it avvicina l’utente al prodotto che ha sempre desiderato, per sé o per la persona cara. Un sogno che si realizza facilmente, come suggerito anche dal pay off LOVE. DREAM. SHOP.
Una shopping experince che emoziona.
La comunicazione studiata per GioiaPura è una comunicazione moderna che valorizza la “shopping experience”, strizzando l’occhio ai nativi digitali e a un pubblico decisamente smart.
La campagna, declinata in diversi formati, e pianificata nelle principali città italiane, esce in contemporanea agli spot in onda sulle reti Mediaset. Si tratta di video promozionali che ancora una volta pongo l’accento sulla digitalizzazione degli acquisti senza dimenticare le emozioni che solo un gioiello può dare.