GIOIAPURA IN TV SULLE RETI MEDIASET.

La più grande gioielleria italiana online protagonista nel prime time di Canale 5 con una serie di spot promozionali.

Ottobre – On air sulle reti Mediaset i nuovi spot GioiaPura, la più grande gioielleria italiana online. I video promozionali sono l’ennesimo tassello della strategia di comunicazione studiata per il nuovo brand di Gens Aurea, gruppo leader in Europa nella compravendita di oro e preziosi, dall’agenzia creativa Opinion Leader. Infatti, dopo il restyling del logo e dei 26 punti vendita austriaci, l’agenzia milanese si è dedicata alla nuova comunicazione del brand: ha studiato le nuove affissioni, gli spot radio e una serie di soggetti video declinati nei formati 60″, 40″ e 20″. Un lavoro a tutto tondo con l’obiettivo di raccontare la shoopping experience del sito GioiaPura.it

Nuovi spot GioiaPura: lo shopping digitale che fa sognare!

Ogni spot nasce per mettere in luce tutto il mondo GioiaPura e raccontare una shopping experience appagante. Lo storytelling dei video mette poi l’accento sulla digitalizzazione dello shopping. Infatti, al girato classico sono stati aggiunti una serie di contributi grafici: pop-up e schermate di prodotto, per suggerire l’idea di acquisti facili ed immediati. Il risultato? Un girato moderno e “digitale” che si rivolge a un pubblico smart alla ricerca di ispirazioni per dar forma ai propri sogni.

VIDEO ISTITUZIONALE GIOPIAPURA.IT

4 video per 4 momenti diversi di comunicazione.

Gli spot sono stati ideati dal team creativo di Opinion Leader che, in sinergia con Publitalia ’80 (Gruppo Mediaset), ha raccontato in modo fresco e dinamico l’esperienza sul sito GioiaPura.it. 4 i soggetti video realizzati. Oltre a quello istituzionale ci sono anche tre soggetti legati alle occasioni di vendita principali del brand: saldi, black friday e Natale. Gli spot sono on-air in prime time, durante “La Ruota della Fortuna”, un programma con risultati RECORD di oltre 3.300.000 individui con uno share del 23,5% (adulti 25-54): un debutto televisivo che aiuterà ad accrescere l’identità del brand, le visite al sito e le conversioni. Il primo soggetto, quello istituzionale, è andato in onda dal 27 ottobre al 2 novembre per un titale di 21 passaggi. A seguire, dal 24 al 30 novembre, altri 21 passaggi con il soggetto black friday… in attesa del periodo delle feste per poter vedere lo spot natalizio.

Black Friday on-air.
Lo spot di Natale GioiaPura.

GioiaPura va anche in radio.

Oltre alla Tv, gli spot in versione radio saranno on air anche su RTL 102.5, la prima radio nazionale; il media perfetto per raggiungere un pubblico vario. Fino a metà dicembre gli spot passeranno 7 volte a giorno.