20 Lug Occhi puntati sulla nuova campagna RED-sox appeal.
Il calzificio di Parabiago on air con una nuova immagine firmata da Opinion Leader.
Si è reso memorabile con la zebra dalle strisce rosse, ha consolidato la propria brand identity attraverso una serie di scatti dal sapore urban glam, ha associato la sua immagine a uomini dallo stile unico e sofisticato… oggi RED, torna a stupire con un’altra campagna ad alto contenuto di originalità.
Protagoniste degli scatti, uomo e donna, sono le calze: avvolte in una nuvola di fumo, rigorosamente rossa, emergono con decisione imponendosi come must have per chi ama distinguersi. A supporto della campagna una messaggio che sancisce definitivamente il target del brand: il dandy moderno, ovvero uomini e donne di carattere, dall’eleganza innata, sempre sicuri di sé e del proprio buon gusto.
La campagna verrà pianificata a partire da fine agosto sui quotidiani – Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport – e sui magazine di lifestyle e moda – Dove, Io donna, Vanity e Vogue Accessory, Style Magazine.
CREDITS
Art director: Ronny Pilla
Copywriter: Simona Melli
Fotografo: Thomas Lavezzari.