12 Apr Red is the new black!
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Il brand di calze fa ancora un passo avanti nel mondo del fashion grazie alla nuova creatività.
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Dopo una prima fase di lancio “aggressiva”, per Red, brand di calze di grande stile, arriva il momento di comunicare come un vero e proprio marchio di moda. I toni della campagna si fanno più sofisticati e il messaggio veicolato invita gli uomini a cambiare il colore delle proprie calze e abbandonando il solito nero d’ordinanza. Tutto ciò che è nero e triste diventa rosso! La zebra a strisce bianche e rosse si afferma come uno dei simboli del marchio Red, che dato il successo della collezione uomo, aggiunge anche un soggetto destinato al pubblico femminile.
[toggle active=”true” title=”OBIETTIVO”] Presentare la calza Red come alternativa alla più classica calza nera. Avvicinare Red al mondo del fashion ed elevarne il percepito attraverso un trattamento “moda” molto pulito e raffinato.[/toggle]
[toggle title=”CREDITS”]
Art director: Ronny Pilla
Copywriter: Simona Melli
Direttore Creativo: Salvatore De Martino
Fotografo: Cosimo Buccolieri
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