21 Ott UNO SHOOTING ELEGANTE E SENSUALE PER ALFIERI & ST.JOHN
Gli scatti con protagonista la splendida Gabriela Iliescu insieme alla creatività studiata da Opinion Leader hanno reso unico il lancio della nuova collezione Alfieri & St.John. Le immagini dello shooting hanno infatti impreziosito tutto il materiale online e offline della storica maison di gioielli.
Opinion Leader ha ideato la creatività dello shooting della nuova collezione di gioielli firmati Alfieri & St.John, storico Marchio dell’alta gioielleria italiana nato nel 1977. Oggi la maison vanta un posizionamento internazionale e ha una precisa mission: “rompere gli schemi” attraverso creazioni capaci di rielaborare lo stile classico con forme vivaci, raffinate e di design.
I volti della collezione
Opinion Leader ha dunque studiato e organizzato un servizio fotografico per supportare la comunicazione della nuova collezione, esaltando i valori del Brand. La splendida Gabriela Iliescu, testimonial di Alfieri & St.John, e la modella Alessia Pasqualon hanno indossato i preziosi dell’ultima collezione. L’agenzia ha scelto entrambe le ragazze per interpretare i codici espressivi delle diverse linee di prodotto.
Scatti eleganti e sensuali
I giochi di luce e il movimento dei teli colorati di sfondo, sapientemente sfruttati dalla fotografa Irina Litvinenko, hanno avvolto le modelle sul set. Il risultato? Scatti eleganti e sensuali, con protagoniste assolute le parure, gli anelli, gli orecchini e i collier.
La finalizzazione della strategia
Opinion Leader ha inoltre realizzato il materiale destinato alla forza vendita e alle boutique con le foto più evocative dello shooting. Infine gli scatti sono stati veicolati sul sito e sui canali social di Alfieri & St.John e del gruppo Gens Aurea, il più grande stakeholder nel settore dell’oro e dei preziosi, di cui Alfieri & St.John fa parte dal 2016.
VEDI ANCHE:
“Dai motori alla moda: una missione da Opinion Leader”
“Al Bulgari Hotel per celebrare il cronografo Bulgari/Ducati – Limited Edition”
“Alfieri & St.John lancia la prima esclusiva fragranza della maison”