VALVOLA MUSIC NIGHT: UNA SERATA INDIMENTICABILE

Opinion Leader ha coordinato il party-evento per il lancio della collezione SS23 del Brand d’abbigliamento Valvola. Il concerto ‘LOVE MI’ di Fedez e J-AX ha catalizzato la serata, coinvolgendo giornalisti, VIP e influencer in una location esclusiva: ‘Terrazza Duomo 21’.

C’è l’inconfondibile regia di Opinion Leader dietro al party-evento organizzato per presentare in anteprima la collezione SS23 di Valvola. Il brand pesarese d’abbigliamento si è affidato all’hybrid agency per affacciarsi sulla capitale della moda nella maniera più dinamica e coinvolgente. Per Opinion Leader è stato naturale portare Valvola in cima a una delle terrazze più affascinanti della città, per una serata definita indimenticabile da tutti i presenti.

Una location esclusiva

Valvola Music Night’ è andata in scena martedì 28 giugno 2022 a partire dalle 17.30. Il palcoscenico en plein air individuato da Opinion Leader è stato quello di ‘Terrazza Duomo 21’: una location esclusiva, ma allo stesso tempo proiettata sulla piazza. Una scelta quindi in sintonia con il mantra di Valvola: “Essere di tutti e per tutti”. Il fashion Brand è diffuso in Italia in circa 180 punti vendita. I capi, 100% Made in Italy, si trovano anche in Francia, Giappone e Spagna.

L’evento nell’evento

Opinion Leader, sempre connessa con la realtà che la circonda e pronta a sfruttare a favore dei clienti ogni opportunità, ha scelto la data del 28 giugno per giocare un ‘jolly’: il mega concerto ‘LOVE MI’, organizzato da Fedez in piazza Duomo, in simultanea alla ‘Valvola Music Night’. Ai piedi della terrazza si sono esibiti performer del calibro di J-AX, Ghali, Mara Sattei, MyDrama, Tananai, Dargen D’Amico, Rkomi, Beba, Rhove, Paki e Shiva, oltre allo stesso Fedez, moltiplicando e prolungando l’entusiasmo del party-evento.

Il parterre d’eccezione

Il battesimo della collezione SS23 ha visto la partecipazione di giornalisti, VIP e influencer invitati dal co-founder di Valvola, Christian Ricciarini, e da Opinion Leader, che vanta una ‘famiglia’ di personaggi di spicco coltivata in 35 anni di storia. Marco Melandri, Myrea Stabile, ‘il Musazzi’, Federico Carli (in arte ‘Carletto’), Alessandro Magni, Fabio De Vivo, Anselmo Prestini, Roberto Ferrari, Roger, Dj Marietto, Marco Comollo e l’imprenditore della moda Matteo Cambi, sono solo alcuni dei nomi della ‘Valvola Music Night’. A capitanare il parterre d’eccezione, l’ex nuotatore Filippo Magnini, Brand Ambassador di Valvola, accompagnato dalla moglie Giorgia Palmas.

#SharingEmotions

Opinion Leader non si è limitata a coinvolgere i prestigiosi invitati della ‘Valvola Music Night’. L’agenzia ha voluto trasmettere l’energia dell’evento anche a tutti i clienti di ‘Terrazza Duomo 21’. Duplice la finalità: ‘allargare’ la presentazione dei capi Valvola e condividere le emozioni della serata. Non a caso da 35 anni Opinion Leader è sinonimo di #SharingEmotions.

VEDI ANCHE:

“Dai motori alla moda: una missione da Opinion Leader”

“Al Bulgari Hotel per celebrare il cronografo Bulgari/Ducati – Limited Edition”

“Claudio Marchisio protagonista della nuova campagna Red!”

“Nuova campagna Chervò SS20”